Macchia sul pene

Salve a tutti ho notato da un paio di giorni circa che ho una macchia rossa sul pene (non sul glande) ma proprio sul trono del pene, se provo ad allargare la macchina con le dita noto che è rossa come se fosse sangue come se se si fosse spezzato qualche capillare, premetto che ho 18 anni e che sono fidanzato da 2 anni e ho un attività sessuale molto attiva, ho scattato diverse foto con flash e non e con e senza erezione, ho un po di vergogna di andare dal medico e per questo che chiedo un consulto anche se generico qui, ma ovviamente dovrò andare dal medico perché è una cosa che devo capire fino in fondo, sono nuovo sul sito e non so come caricare o inviare fotografie aspetto un vostro parere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Posto che è veramente molto probabile che si tratti qdi qualcosa di banale legato ad un piccolo sanguinamento superficiale, ovviamente merita lo stesso di una valutazione diretta. Il vergognarsi di andare dal medico alla sua età non le fa certamente molto onore ... D'altro canto, a distanza noi non possiamo affermare nulla con certezza e per motivi di sicurezza non possiamo ricevere qui fotografie od altri documenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it