Liquido feci

Gentili dottori, volevo chiedere un vostro parere. Sono alcuni giorni che prima di evacuare ho delle perdite di liquido giallo alternato a muco bianco. Le feci sono normali talvolta poco formate. Da premettere che ho fatto il vaccino Vivotif la settimana scorsa e l'ho terminato 4 giorni fa. Inoltre ho alle spalle una colite linfocitaria curata 3 anni fa, e ho delle emorroidi di 2 grado che sporadicamente mi procurano un pó di fastidio. La mia paura è che possa trattarsi ancora delle colite dato che nella fase acuta 3 anni fa avevo perdite di muco giallo accompagnato da sintomi piú gravi. Questo liquido puó essere a causa del Vivotif? O ci possono essere altre cause?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un liquido aspecifico e non necessariamente legato a patologie...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)