Feci strane

Buongiorno dottore, sono una ragazza che da anni soffre di colite. Ultimamente ho notato che le mie feci sono di una consistenza molto strana, sono molto unte e piene di muco inoltre in ogni singolo "pezzo" si possono notare diverse tonalità di colori.. dal marrone "classico" al giallastro, al grigiastro.. tutto in una singola evacuazione. Sono stata sottoposta a periodi di forte stress e ho perso 1 kg in questo periodo. Non assumo farmaci se non la pillola anticoncezionale. Potrebbe dirmi se questi sintomi sono normali per la patologia del colon irritabile? La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi da colon irritabile. Non si allarmi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona giornata anche a lei.