La mia paura e' la solit , avere un tumore al colon

Salve dottori , scrivo perche proccupato dal solito problema.
Faccio feci abbastanza molli , ma una volta al giorno , ogni tanto ultimamente pero non troppo spesso mi vengono le colichette e devo scaricare.
Negli ultimi giorni ho mangiato gelati , loacker al cioccolato , bevo il the con fruttosio , insomma puo essere il caldo e quest situazioni a farmi evacuare feci molli o diarroiche? cioe' mi capita di fare diarrea ogni tanto anche di inverno ma una sola volta al giorno , non so se poi si possa definire diarrea.
Sono anche dimagrito , ma perche' ho cambiatoalcune abitudini alimentari. Non so , da un esame del sangue di novembre , risultai intollerant al latte bovino , la mia paura e' la solit , avere un tumore al colon.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun tumore! É molto probabile che i disturbi siano in relazione con la presenza di IBS.

Dr. Roberto Rossi