Crema viso per pelle arrossata

Buongiorno,
Sto usando una crema che si chiama Hydralen crema viso e purtroppo ho buttato via il foglio illustrativo. L'ho acquistata l'anno scorso a settembre e non so' se magari è già scaduta oppure no. Nella scatola c'è scritto scadenza settembre 2017, ma non so' se magari ha una scadenza dopo l'apertura. Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie milleeeee!!!

Rosario Ferrer
[#1]
Dr. Alessandro Gallo Dermatologo 60 3 1
Buonasera, può controllare il PAO (Period After Opening) sulla confezione della crema, solitamente è indicato con l'immagine di un barattolo con il tappo semi-aperto, con un numero ed una lettera. Ad esempio 6M che significa che la crema deve essere consumata entro 6 mesi dall'apertura della confezione/barattolo. Vale per tutti i cosmetici.

12 M significa un anno (12 mesi) e così via.

Saluti
dott. Gallo

Dott. Alessandro Gallo