Piccole cicatrici sul pene...

Buongiorno, scrivo perché ieri sera, sul pene del mio ragazzo dopo un rapporto orale abbiamo notato delle piccole cicatrici sul pene del mio ragazzo, ora per questa settimana, abbiamo deciso di comprare una crema per cicatrici e vedere se la situazione migliora leggermente; una visita vorrebbe evitarla visto che sappiamo che quei taglietti sono dovuti a sfregamento. Quindi potete consigliare una crema cicatrizzante valida? lui è allergico all'augmentin.
Sconsigliate la crema e c,omunque, mi indicate una visita per non peggiorare la situazione? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi,

E' necessario escludere forme più complesse che non escludono anche un lichen scleroatrofico in forma iniziale

per approfondimenti

http://latuapelle.it/page/2?s=lichen+sclerosus

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it