Dolore forte tempia sinistra

Salve, sono Vincenza una ragazza di 30 anni. Sono alla 12 settimana di gravidanza.
Ieri mentre mangiavo ho sentito provenire dalla tempia sinistra come uno scrocchio da quel momento ho avuto un forte dolore sempre localizatto sulla tempia che aumentava con forti piccate se aprivo la bocca o premevo nel punto interessato. Il dolore è continuo, sotto suggerimento della mia ginecologa e medico curante ho preso una tachipirina da 500 che ha allegerito solo di poco il dolore.
Questa mattina ancora presento il dolore. cosa potrebbe essere? grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' quasi certamente un problema all'articolazione temporo mandibolare, cosa che lei già sospetta, visto che ha postato la domanda nell'area gnatologica.
Urge una visita reale, non un parere on-line, che oltre a quello fornitole, sarebbe pura illazione e fantasia.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)