Profeffik

salve sono una ragazza di 27 anni!
nel mese di Agosto nn ho avuto il ciclo e sono così andata dal ginecologo. Il ginecologo mi ha posto un test di gravidanza con risultato negativo e mi ha fatto un ecografia intravaginale e ha scoperto una cisti di dimendione 3 mm e un follicolo che dovrebbe scoppiate. mi ha prescritto il proggefik per farmi arrivare il ciclo ma ancora niente! la mia domanda e' e' normale che dopo l'assunzione (per 4 giorni) il ciclo nn arriva? grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente la gnatologia clinica (si occupa del rapporto tra i denti) non è l'area adatta per rispondere al Suo quesito. Dovrebbe ripostare la domanda nell'area della ginecologia.
Saluti
Daniele Tonlorenzi
PS se lascia qui il post non credo che colleghi ginecologi vedano il Suo quesito

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info