Bolo isterico

Gentilissimi Dottori sono una ragazza di 20 anni quasi 21, è sono incinta di 23 settimane, al l'inizio della gravidanza mi è arrivato questo fastidioso problema ché avevo difficoltà a deglutire cibi come sé rimane bloccato alla gola, poi questo fastidio si è tolto non so nemmeno io come, ma ora all'improvviso mi riviene di nuovo c'è lo più di 3 settimane difficoltà a deglutire cibi saliva ecc..! Lo so e un fatto psicologico della mente ma come dovrei liberare da questo bolo isterico? È bruttissimo è spero di liberarmi di nuovo intanto volevo sapere sé la bambina che porto in grembo può risentire....! La ringrazio molto attenderò una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Le conseguenze della Sua inappetenza sulla bambina dovrebbe chiederle al ginecologo che la segue.
Se Lei non mangia il Suo medico Le proporra' delle alternative idonee.
Riguardo il problema alla gola occorre anche in tale caso comprendere la causa.
Se si tratta di un problema psicosomatico dovuto ad un meccanismo inconscio di rifiuto della gravidanza e' su tale rifiuto che dovrebbe lavorare!
Ci pensi!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132