Un rapporto protetto

Salve forse la categoria non è la più adatta ma ho bisogno di un parere. Settimana scorsa il giorno dopo la fine del.ciclo ho avuto un rapporto protetto con il.mio ragazzo al quale ho chiesto nonostante il preservato di praticare il coIto interrotto. Finito il rapporto una volta sfilato il preservativo ci siamo accorti che usciva dello spera. Il mio ragazzo mi ha detto che probabilmente è successo perché lo ha tolto al rovescio. E possibile che ciò accada ? O si è rotto? Sono spaventata rispondete grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Qui ci troviamo nell'area psicologica.
E dunque il Suo consulto non trova risposta pertinente.

Le consiglio di postarlo nuovamente, nell'area medica adeguata.

Cari saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/