Dolore gamba destra

Da qualche giorno ho delle fitte di dolore (non tanto forte) alla coscia destra.
Oltre a questo, come ho già detto in un precedente consulto, ho anche dei "fastidi" e "lievi bruciori" nella parte inferiore dell'addome a destra, e infatti temevo si trattasse di un sintomo di appendicite, ma ho accusato questi fastidi anche a sinistra.
Inoltre a volte mi fa male anche la schiena, sempre a destra.
Tengo ancora una volta a precisare che soffro da sempre di colite, tuttavia questi disagi vanno avanti da qualche giorno e vorrei capire come farli sparire!Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza una visita diretta non é possibile chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vabene grazie per aver risposto, mi permetto di porle un'ultima domanda: il dolore alla gamba destra ( che talvolta si irradia fino al ginocchio ) può essere correlato alla colite?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.