Dolore addominale e gamba

Buongiorno. Da due giorni circa avverto un dolore addominale abbastanza forte in basso a destra all'altezza dell'ovaio, ma solo alla palpazione (o piccoli sforzi come tosse, risata, starnuto etc). Insieme a questo disturbo noto anche una "debolezza" (non un vero e proprio dolore) alla gamba destra! Premetto che da circa 5 mesi, dopo essermi sottoposta a un intervento di riduzione dello stomaco, soffro di stitichezza (vado di corpo ogni 4-5 giorni in media). Vorrei capire se questo dolore può essere associato alla stitichezza e quindi trattarsi solo di una infiammazione intestinale, o se secondo Lei sarebbe più giusto un approccio ginecologico.
Ringraziandola anticipatamente, La saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tali sintomi via web non è possibile dare un parere in quanto è necessaria una visita diretta con palpazione dell'addome. Dopo si potrà individuare lo specialista di riferimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Ho richiesto il consulto perché sino a Lunedì il medico non c'è, e andare al PS mi sembra veramente esagerato! Il dolore non accenna a diminuire e la debolezza alla gamba neanche.
Ma capisco che senza una visita non si possano avere delle risposte. La ringrazio ancora