Dolore fossa ilica sinistro, persistente

Salve dottori, la dolenzia nella fossa iliaca non mi è passata, la semto continuamente indolenzita sia da davanti che da dietro, con dolori che si irradiando all’inguine e alla gamba entrambi sinistri, quando spingo per la defecazione questo dolore è come se si evidenziasse, anche quando schiaccio lo sento un po di più, quando palpo contemporaneamente le due parti la parte sinistra la sento un po più “striata” riespetto alla destra e più difficile da comprimere, non si se magari è dato dalle differenze generali tra colo diacendente i ascendente, cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti colore che rispondono
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. Sono sintomi di colon irritabile con meteorismo ma necessita di una visita gastroenterologia per la conferma.

Via web è impossibile dire di più.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)