Congestione con un panino freddo

Buongiorno ho appena mangiato un panino che avevo in frigo. L ho tirato fuori e l ho mangiato. Mi risultava fresco anche quando lo ingoiavo . Mi può venire una congestione oppure no? È come se sentissi la pancia più fresca
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, solo suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grz dottore gentilissimo ma io posso tranquillamente uscire di casa se mi copro adeguatamente per andare a fare allenamento? Senza che succeda nnt? È passata circa un oretta dal panino abbastanza grande. Devo andare a fare terapie e il ghiaccio che mi ricopre la gamba interamente non blocca la digestione
Pk dovrei fare una terapia di ghiaccio che mi ricopre solo ma interamente la gamba
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada tranquillo...
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ultima cosa gentilissimo dottore ma se io bevo l acqua anche d inverno a temperatura ambiente,anche se mi risulta un pò fresca nn sucede nnt. Sento appena la bevo la pancia più fresca
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello che riferisce è semplicemente normalità