La domanda che vi pongo dopo questo pasticciato riassunto secondo la vs esperienza è

Gent.mi dottori sono affetto da 2 2 anni da moderata rcu con frequenti riacutizzazioni che attualmente conbatto con 4 capsule di salazoprin 500 , 2 mesalazina da 800 più 200 mg di azatioprina, la patologia mi provoca delle artralgie ed a questo proposito la reumatologa mi consiglia che sarebbe opportuno considerare il biologico che andrebbe a sostituire i farmaci su elencati...io avrei un pochino di timore ( il gastroenterologo mi ha proposto l'asportazione del colon con relativa sacca) la domanda che Vi pongo dopo questo pasticciato riassunto secondo la Vs esperienza è consigliabile più il biologico la sacca oppure continuare con la terapia in atto e convivere con le tante recidive. ..vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo la sua esigenza di una risposta, ma una problematica così complessa ed importante nella decisione terapeutica non può essere risolta via web. Deve affidarsi ad un centro di provata esperienza nel settore,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della gentilezza. ..purtroppo ne ho sentito tanti ma nessuno concreto da incutere fiducia.