Potrebbe essere un problema di colite o meteorismo

Salve
Sono una ragazza di 24 anni. Da ieri sera accuso un dolore in un punto preciso vicino l'ombrllico, dalla parte sinistra. I dolori sono cominciati dopo un abbondante cena (io non sono abituata a mangiare tanto la sera) e subito dopo sono andata a letto già abbastanza gonfia. Il dolore scompare quanto sono seduta o a letto ma al minimo sforzo rieccolo. Potrebbe essere un problema di colite o meteorismo? Ho la panchina un Po gonfia e di solito soffro di aria nella pancia. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, un problema di meteorismo su base alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)