Appendicite subacuta o cosa

Salve sono una ragazza di 20 anni , da circa una settimana ho iniziato a provare dei fastidi (e sottolineo fastidi ) nell'area del basso ventre. Mi è capitato anche in passato di avere questi fastidi ma adesso , anche se si presentano sempre ad intermittenza , mi sembrano più forti, anche se non diventano mai un dolore, (tranne un solo giorno che ho avuto alcune fitte ) . I fastidi si presentano sia al lato sinistro ma in particolar modo al lato destro nella zona affianco/sotto l'ombelico , spesse volte si localizza sopra il pube. Non so se si sia colpa di pantaloni a vita alta che indosso spesso o un'errata posizione da seduta , tuttavia devo dire che negli ultimi giorni ho avuto una leggera dissenteria , cosa che mi capita di rado avendo una buona regolarità intestinale.
Non so se centra ma a volte ho dei bruciori dopo aver urinato . Il fastidio spesse volte sembra abbracciare il fianco fino a dietro la schiena-
Tuttavia non ho febbre .
vi prego di aiutarmi , sono molto spaventata da una peritonite, non so cosa fare , devo recarmi al pronto soccorso??
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Escluderei una peritonite, magari colon irritabile o cistite. Si faccia sicuramente visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it