Cardiopalmo e stimolo a defecare

Salve dottori sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno avverto palpitazioni ingiustificate sia a riposo che in moto. Quando arrivano sento pure un imminete stimolo a defecare e uno stato di agitazione come se stessi per avere un mancamento. Si risolvono in pochi minuti ma poi ritornano più volte nella stessa giornata. Secondo voi di cosa può trattarsi? Possono ess3re problemi cardiaci ? Qualche mese fa ho fatto un elettrocardiogramma in pronto soccorso che non ha riscontrato nessuna anomalia. La pressione e quasi sempre 100 / 65 . La saturazione sempre 100 % . I battiti senza questi sintomi variano tra i 56 e i 70 mentre quando si verifica il cardiopalmo variano tra gli 85 e i 110. Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se i valori di frequenza che leimriscontra durante il disturbo sono cosi modesti non vedrei proprio nulla di preoccupante
programmerei tuttavia un holter cardiaco

ne parli con il suo medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per esserci problemi cardiaci le pulsazioni dovrebbero essere più veloci? È normale che il disturbo dura gia da circa 5 giorni? A cosa potrebbe essere attribuito il disturbo? Ho un dente devitalizzato che mi da un Po dolore ogni tanto. Può essere che ci sia un infezione e che questa si ripercuota nel cuore?ancora grazie per l 'attenzione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
signorina, stia o parlando del niente, lo comprende vero?
mi parla di frequenza tra gli 85 e 110 bpm. che sono normali ler una perosna ansiosa come lei.
lasci perdsrele infezioni dentarie

arrivederci

cecchini