Nodulo surrene

Salve vorrei capire qualcosa su referto tac contratto dove a carico del corpo surrene sinistro si osserva una formazione modulare a profili regolari caratterizzata da discreta impregnazione contrastografica e tale reperto necessità di monitoraggio .
Questo era la tac del 4/08
Al 31 /08 altra tac e pet si dice
Formazione ipodensa esofitica carico del rene cosa vuol dire sono già in terapia per un lnh cellule b cosa mi consigliate grazie a presto
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dovrà valutare col suo urologo le immagini TC a riguardo della formazione esofitica del rene la quale necessita di un consulto specialistico. Per il nodulo surrenalico, beh sono frequenti...Si dovrà valutare la sua funzionalità cioè se è secernente e comunque andrà monitorato nel tempo, se necessario. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille a presto le farò sapere grazie buon lavoro e buona giornata