Problemi urinari

Buonasera. Circa ad aprile ho eseguito una visita a causa di varicocele di 2 grado. Mi hanno fatto fare spermiogramma e l' esame è risultato buono. Inoltre durante la visita ho fatto notare il meato urinario arrossato e ho spiegato loro di ciò che mi accade. Minzione, talvolta frequente, ma soprattutto presenza di dolore, tipo un ago all' interno del pene, urine torbide, spesso con fuoriuscita di pus ( credo ). Ho eseguito urinocoltura e l' esame a mia sorpresa è risultato negativo. Oggi, presento dolori pelvici e pubici, presenti anche appena al di sotto della pancia e spesso urine torbide. Il mio meato urinario è sempre arrossato. Sono preoccupato. Dovrei rifare l' urinocoltura secondo voi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi sicuramente di una infiammazione a livello delle sue vie urinarie ma, prima di fare qualsiasi indagine, bene ora riconsultare il suo urologo od andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/