Il mio spermiogramma

Salve ho un varicocele bilaterale di terzo grado a sinistra e secondo a destra quanto influisce sulla fertilità? È una volta operato il problema dovrebbe risolversi? Questo il mio spermiogramma :

numero di spermatozoi 100x10^0
numero di spermatozoi nell'eiaculato 320x10^0

forme normali 10
forme anormali 65
forme immature 25

motilità progressiva rapida 0%
motilità progressiva lenta 2%
motilità non progressiva 25 %

SI OSSERVA UN AZOOSPERMIA SEVERA, ANCHE SE C'E' LA PRESENZA ESIGUA DI ALCUNI NERMASPERMI QUASI TUTTI IMMOBILI E CON GRADO DI MATURAZIONE INCOMPLETO.

Il mio urologo dice che se sono 360 milioni di spermatozoi tutti immobili allora perchè l'analista parla di azoospermia???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore , lei scrive 100 spermatozoi/ml che sono diversi da tutto quanto scrive. Il Varicocele bilaterale è vero o falso? Gli esami ormonali come sono? Il. Volume testicolare? La velocità di picco sistoli o arteriosa come è? Sono stati pensati se necessari esami genetici? Il suo quesito è stato posto in maniera troppo approssimativo
[#2]
dopo
Utente
Spermatozoi sono 320x10^0 ml nell'eiaculato
100x10^0 ml numero spermatozoi

Testosterone 276 varicocele bilaterale dopo ecodopler e il medico dice da operare ma se sono milioni di spermatozoi tutti immobili allora perché nelle analisi c'è scritto si osserva un azoospermia severa anche se c'è la presenza esigua di alcuni nermaspermi tutti immobili e con maturazione incompleta....

Non capisco
[#3]
dopo
Utente
Immobilità 73%

Mi chiedo un anzitutto se ho possibilità di concepire o sono sterile e poi se è vero che dopo l'intervento di varicocele il tutto torni nella normalità, poi non capisco perché l'urologo parla di milioni di spermatozoi tutti immobili e poi c'è scritto azoospermia severa ?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei ho scritto: 320 moltiplicato per 10 elevato a 0 potenza = 320x1 = 320. Le ho chiesto delle specifiche . Inutile reiterare richieste in assenza di quanto detto e senza porre la dovuta attenzione nel copiare i dati
[#5]
dopo
Utente
Allora il mio urologo si è sbagliato?
[#6]
dopo
Utente
Il mio
Urologo parlava di milioni e lei mi dice che sono 320 l'errore del mio urologo è' abbastanza grave
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Controlli bene quello che ha scritto: sopra quel 10 che numero c è? Coraggio non è difficile, che se ha preso una cantonata (facile) il collega mica gliele manda a dire, e avrebbe ragione dopo tutte le volte che le dico la stessa cosa: di stare attento e di rispondere a quello che le ho chiesto e lei reitera impavido,
[#8]
dopo
Utente
C'è il numero zero allora il vostro collega ha preso la cantonata