Il mio problema è um grosso gonfiore della pelle sotto la cappella, avevo avuto un rapporto

Buongiorno mi scuso anticipatamente per il lessico poco tecnico.Il mio problema è um grosso gonfiore della pelle sotto la cappella, avevo avuto un rapporto sessuale qualche giorno fa ma il giorno successivo non ho notato nulla, mentre la notte credo nel sonno di aver avuto una lunga erezione dolorante e per giunta senza alcun motivo... ho gia sofferto in passato di questo tipo di gonfiore ma da quando ho effetuato 2 anni fa la circoncisione non mi era piu capitato.. volevo poi informare che a causa di un tutore al piede sto effetuando punture di clexane 4000 nella pancia.Mi chiedevo se possa esserci un collegamento tra le due cose... noto anche un arrosamento nel basso ventre non dove faccio le punture ma piu un basso e toccando mi fa male come se avessi preso una botta che però non mi ricordo di aver preso... posso prendere qualche farmaco?
grazie mille per la vostra disponibilita
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,potrei pensare ad una reazione locale al farmaco citato,favorita dalle erezioni notturne.Ne parli con lo specialista reale di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it