Intervento di cranio plastica e uso di apparecchio fisso

Salve.
Sei anni fa sono stato sottoposto ad un intervento di cranio plastica temporo parietale sinistro.Da un paio di mesi porto un apparecchio ortodontico fisso per allineare i miei denti.Detto questo vorrei sapere se e quanto vada ad incidere l'uso di questo apparecchio sull'opercolo che mi è stato riposto.Inoltre a fine di questo trattamento ortodontico farò un impianto al secondo incisivo di sinistra dall'arcata superiore e vorrei sempre sapere se questo potrebbe crearmi disturbi sull'opercolo che mi è stato riposto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non vedo quale problema potrebbe creare alla cranioplastica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.