La "sindrome psichica post traumatica"

Gentile dottore buongiorno, sono un appartenete delle Forze dell'Ordine (ancora in servizio). Nel 1994 a seguito di una ferita d'rma da fuoco nella parte occipitale dx sono stato sottoposto ad intevento nuch di cranioplastica, plastica durale ed esportazione di frammento metallico. Dopo tale spisodio ho subito la riduzione del campo visico (emianopsia altitudinale inf incongrua dx). Da allora ho sempre accusato stati di vertigini, cefalea ed insonnia. Giorni addietro mi è stata diagnostica la "sindrome psichica post traumatica".
Volevo chiderLe se la sindrone sopra citata è una conseguenza dell'episodio accadutomo nel 1994? Inoltrem secondo Lei posso svolgere, anche se in modo ridotta (attualmente sono in ufficio) la mia attività lavorativa?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
per rispondere a tutte le domande poste bisognerebbe visitarLa (si rivolga ad un Centro Sanitario Polifunzionale dove troverà anche un Neurochirurgo).
In linea di massima, una sindrome post-traumatica del cranioleso è compatibile con i disturbi da lei segnalati.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della risposta comunque la diagnosi mi è stata fatta da un Neurochirugo presso l'Università di Napoli.