Mal di testa ,é come avere un peso sulla testa.sdraiata fa male,in piedi passa,cosa può essere?

Buongiorno,é diverse settimane che soffro di mal di testa durante il giorno,come sentire un peso che schiaccia la testa,poi quando stò sdraiata é di piÙ il male,quando mi alzo in piedi il male passa.cosa puÒ essere e cosa devo fare?sono una signora di 61 anni,la pressione l`ho misurata ed é 100/60,prendo anche la pastiglia della pressione.grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se non ha mai sofferto in passato di cefalea Le consiglio una visita neurologica ed eventuali accertamenti che il neurologo reputerà opportuni (RM encefalo in primis).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro