Devo subire un intervento al menisco e ho scoperto di essere incinta

buona sera dottore, domani devo subire un intervento in artroscopia(credo) intervento al menisco e ho pochi giorni di ritardo del ciclo così per sicurezza ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per prima cosa: rallegramenti vivissimi!
A mio parere se non ci sono motivi importanti è più prudente rimandare, comunque ne parli subito con l'ortopedico e l'anestesista.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore....
il problema è che aspetto da tempo di farlo e ultimamente mi fa molto male non vorrei che con l'aumento di peso le cose peggiorino al punto da non poter camminare....
grazie per la risposta immediata come al solito siete gentilissimi
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che le ripetano il test per sicurezza. L'anestesia se è solo locale non dovrebbe dare problemi. Tra i "motivi importanti" c'è appunto la gravità della sintomatologia e le possibili evoluzioni con la gravidanza.
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE!!!
l'intervento è in anestesia locale, domani parlerò con i medici e le farò sapere....
Buona serata.