Cicatrice fresca brufolo

Salve, circa dieci giorni fà ho schiacciato un brufolo, sul viso, l'ho disinfettato per bene ed ora è guarito anche se un po' rosso e il buco un po' avallato. Per evitare che rimanga il buco/cicatrice mi consigliate il NOME di un gel /crema per questa cicatrice fresca.
Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Nessun prodotto potrá evitare completamente la permanenza di un esito cicatriziale. Consiglio, per limitare i danni: Vicutix scar gel SPF 30 2 volte al dí un velo sottile per 6 mesi.
Non schiacci i brufoli.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com