Roaccutan e connettivina crema

Un saluto ai dottori del forum, volevo chiedervi se è possibile usare la connettivina (in crema) durante la terapia con il roaccutan, grazie mille delle risposte che riceverò.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
in linea di massima si, ma per quale problema? In quale sede anatomica?Come topico per acne? Ha già fatto altri trattamenti.Ci faccia capire meglio la sua richiesta.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dottoressa, vista l'alta efficienza del roaccutan nel combattere l'acne,la crema non mi serve come topico per l'acne, ma, visto che la connettivina serve per lenire i rossori vorrei utilizzarla per schiarire le macchie rosse che stanno lasciando le pustole quando se ne vanno.
Attendo sue risposte, grazie di tutto.
[#3]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
si può utilizzarla.anche perchè può apportare un beneficio in sensi di idratazione dato che Roaccutan può dare secchezza cutanea.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille del tempo dedicatomi.