Interferenza nuvaring

Buonasera,volevo sapere se delle compresse contenenti fitorodiola potessero compromettere l'efficacia di nuvaring.
Gli ingredienti sono: rodiola estratto standardizzato di radice e radice polverizzata. Idrossi propil metil cellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiossidante: base in polvere (beta carotene e vitamina C).
Inoltre volevo sapere se anche le gocce di tilia tormentosa potessero interferire (è un preparato della farmacia).

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dai database in mio possesso consultati sulle interazioni tra farmaci e sostanze fitoterapiche, non si fa menzione di interferenza tra la la Fitorodiola e la Tilia Tormentosa con il principio attivo rilasciato da Nuvaring.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Cordiali saluti
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla,
Cari saluti a lei.

Dr. Caldarola.