Chirurgia del rachide

Buongiorno, desidero chiedere un consiglio.
Mia mamma ha avuto un crollo vertebrale e in seguito a una visita specialistica le è stato consigliato un intervento con l'inserimento di una placca sulla colonna vertebrale.
Desidererei un parere in merito all'intervento e, vista la delicatezza dello stesso, se mi potete consigliare un centro d'eccellenza in questo campo nel nord Italia.
Grazie, i migliori saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Invii il referto completo della RMN e/o TAC e/o x-rachide.
Immagino che Sua madre non abbia deficit di motilità, o di altro tipo, e che il "crollo" sia dovuto ad un trauma (o è stato spontaneo?).
Dica anche quanti anni ha Sua madre e le eventuali condizioni generali (ha malattie, è in terapia per qualcosa...).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Della Corte della sua disponibilità.
Mi risulta difficile inviarle tutte le informazioni nel dettaglio perché purtroppo il crollo vertebrale è solo uno dei problemi, la situazione è piuttosto complessa.
Per questo volevo affidarmi ad un centro competente che potesse prendere in considerazione il paziente a 360°.
La ringrazio davvero tanto.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Ho capito, ma non usiamo segnalare nominativi di Centri o di Colleghi.
Auguri vivisimi.