Extrasistole, difficoltà di concentrazione ed astenia.

Gent. mi Dott. Volevo sapere se extrasistole ripetute durante la giornata è per diversi giorni possono dipendere da stati d' ansia. Premetto che talvolta ho anche difficoltà nel concentrarmi e una debolezza incredibile. Ho fatto tutte le analisi del caso ( emocromo completo, ormoni tiroidei, urine) per il cuore invece (ecocolordoppler, holter 24h, ecg, ecg da sforzo) di tutto ciò risulta una tachicardia sinusale inappropriata dovuta (dicono ad ansia e stress) di recente ho scoperto con Una gastroscopia di avere una piccola ernia jatale. I miei disturbi non mi permettono di svolgere una vita normale potreste darmi un consiglio? Per i medici non ho nulla ma io sto malissimo. Da qualche giorno uso lexotan 5 gocce mattina e 10 la sera ma con scarsissimi risultati AIUTO Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Nell'arco di venti giorni ha richiesto 5 consulti con lo stesso tema.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/536967-astenia.html

Ha seguito le nostre indicazioni?
È in cura?
È stato visitato?
Il lexotan da chi le è stato prescritto?

Spero uno psichiatra, se si, si rivolga a chi ha il piacere di occuparsi di lei.
Online non si può fare altro, se non indirizzarla verso la cura vera.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it