Poco concentrazione e senza della realtà non più come prima

Arrivo subito al punto.
Un po' di tempo fa ho provato uno spinello ed ho continuata per circa un mesetto. Poi mi sono accorto che non era assolutamente il caso è che andavo contro i miei principi.
Comunque é da circa un mese e mezzo(sono passati 3 mesi da quando ho fumato) che non ho più la stessa concentrazione di prima ed é come se avessi la mente un po' appannato come se ci fosse una sottile strato di nebbia che separa me dalla realtà .
Da cosa dipende, da una cosa psicologica cosa che credo molto, o é una cosa da prendere sul serio. É come se il mio QI si fosse abbassato di colpo. Cosa posso fare.
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile ragazzo, non possiamo rispondere ad utenti non maggiorenni.. Ad ogni modo , vedi bene che gli spinelli fanno male.. parlane col medico di famiglia e con lo Spazio Giovani..
Auguri per la tua vita..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it