Test architect abbott

Gentilissimi, vi scrivo per sapere quanto è attendibile un test hiv ab/ag p24 della architect abbott in chemiluminescenza a distanza di 60 gg e di 150 gg da un rapporto a rischio, eseguito in un laboratorio privato! Entrambi sono risultati negativi ma ho a distanza di 5 mesi diversi sintomi...
Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro buona serata
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
su questo Sito non si esprimono giudizi sulla qualità dei test HIV in commercio.
Ciò per evitare possibili pubblicità occulte o addiruttura querele dalle Case produttrici.
Perciò se non si fida della metodica usata per il suo test, molto semplicemente cambi laboratorio e cambi Test.

Buonasera,
Dott. Caldarola.