Bruciore algli occhi dopo instillazione lacrime articficiali

Questo mi è accaduto dopo ore dal insitllzione: possibile seccatura delle stesse intorno alla palpebra?
in più mi è capitato di sporcare l'occhio subito dopo l'instillazione con gocce di coca cola così come per residiui ferrosi di corde di chitarra; nonostante la recente instillazione ho provveduto a sciacquare con acqua: creo così effeti dannosi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)Questo mi è accaduto dopo ore dal insitllzione: possibile seccatura delle stesse intorno alla palpebra?

risposta e’ normale con le lacrime artificiali molto gelatinose

2)in più mi è capitato di sporcare l’occhio subito dopo l’instillazione con gocce di coca cola così come per residiui ferrosi di corde di chitarra; nonostante la recente instillazione ho provveduto a sciacquare con acqua: creo così effeti dannosi?

risposta
non ho capito il discorso della Coca Cola
e’ successo per caso o lo fa abitualmente??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013