Chiude occhio

Buonasera vorrei un vostrpreventivo consulto su un problema che affligge mia figlia di 19 mesi.
Da una settimana circa socchiude l'occhio destro come se le tremasse edi avesse fastidio di conseguenza chiude anche l'altro. Il problema è sempre l'occhio destro. Qualche altra volta l ha fatto nei mesi passati ma non più di una o 2 volte al mese. Adesso il problema è più volte in una giornata .
Ho eseguito visita oculistica ma con risultati negativi , non lè Hanno trovato nulla .volevo farle fare un altra visita . Ho fatto anche visita neuropsichiatrica con eeg sveglia ma non c'era nulla . L'hanno trovata molto tesa e nervosa a causa trasferimento papà in un'altra città già da 5 mesi. Lei è molto molto legata .
Vorrei sapere se questo disturbo potrebbe essere davvero una questione di stress . Non è un tic nervoso anche perché non li strizza per più volte.. ma è come se avesse fastidio a questo occhio dura pochi secondi.. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti dei Colleghi?

sua affermazione
"L’hanno trovata molto tesa e nervosa a causa trasferimento papà in un'altra città già da 5 mesi. Lei è molto molto legata .
Vorrei sapere se questo disturbo potrebbe essere davvero una questione di stress . Non è un tic nervoso anche perché non li strizza per più volte.. ma è come se avesse fastidio a questo occhio dura pochi secondi.”

risposta
non credo che sia stress!!
“è come se avesse fastidio a questo occhio ...”
faccia visitare la piccola da oculista pediatra con le goccine...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013