Cispe dell'occhio

Salve,
la mattina, come credo a molte persone, mi accorgo di avere una cispa in ciascun occhio nell' "angolino più interno dell'occhio", quello che si trova vicino al naso (ho cercato su internet come si chiamasse la parte, ma non ho trovato nulla). Fin qui credo tutto normale, il fatto é che mi capita anche durante il giorno: più spesso nel pomeriggio, ma anche di mattina tardi e poi anche nel pomeriggio, mi accorgo che le cispe ritornano. A cosa può essere dovuto questo fenomeno?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO LE CISPE CORRISPONDONO ALLA PRESENZA DI UNA SECREZIONE DI TIPO BATTERICO TALORA ANCHE DA DEFICIT QUALITATIVO E/O QUANTITATIVO DEL FILM LACRIMALE A VOLTE LE DUE PRO
BLEMNATICHE SONO TRA DI LORO ASSOCIATE E CONCOMITANTI NELLO STESSO OCCHIO CONSIGLIO COLLIRI ANTIBIOTICI DI NUOVA GENERAZIONE TIPO FLUOROCHINOLONICI VIGAMOX COLL3 VOLTE DIE PER 10/15 GG+HYABAK COLL3 SEMPRE+OCUNET O SEPTAVIS GARZE OCULARI 2 VOLTE DIE. IMPORTANTE IGIENE PALPEBRALE E DETERSIONE FREQUENTE DELLE PALPEBRE STESSE. CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Saluti