Occhi sempre rossi e stanchi

Buonasera gentili dottori, sono un ragazzo di 33 anni, e da più di anno a questa a parte soffro perennemente già dal mattino di occhi rossi, con stanchezza e bruciore. Dopo 10 minuti che mi alzo già si iniziano a formare le piccole vene sulla parte bianca, e man mano gli occhi diventano rossi e stanchi, e spesso mi bruciano e lacrimano.
Ho effettuato non so quante visite oculistiche, quasi tutti i dottori parlano di occhi pigri..... tomografie delle cornee, fondo oculare, e provato colliri di tutti i tipi, collirio alfa, iridina2, alfafloor, ketoftil, fitostil, iridium, celluvisc, e altri ancora che non ricordo nemmeno più il nome.
Nell'ultima visita il dottore mi ha effettuato anche la pulizia dei canali lacrimali, ma niente..... ormai non so più che fare.....
Che altro mi consigliate? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una visita al CIOS
centro italiano occhio secco a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi piacerebbe Dottore, ma sono di Frosinone purtroppo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora mi mandi gli esami che ha fatto

profluigimarino@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Salve caro dottore, le ho inviato la documentazione per email.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok