Iscrizione ordine medici

Salve,
Soono uno studente di Medicina che ci accinge alla laurea. Purtroppo circa 5 anni fa (quasi 6) la mia fedina penale venne macchiata da reato per "furto aggravato". La mie perplessità sono le seguenti:
Potrò iscrivermi all'Ordine dei Medici?
Potrò lavorare negli ospedali?
Potrò partecipare a concorsi per la professione di Medico di Base?
Se la risposta ad una di queste domande è negativa, cosa potrei svolgere, in ambito lavorarivo, con la mia laurea?
c'è un modo con cui possa rimediare alla mia bravata adolescenziale?
Grazie per l'attenzione e distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Potrò iscrivermi all'Ordine dei Medici?
Potrò lavorare negli ospedali?
Potrò partecipare a concorsi per la professione di Medico di Base?
Se la risposta ad una di queste domande è negativa, cosa potrei svolgere, in ambito lavorarivo, con la mia laurea?
c'è un modo con cui possa rimediare alla mia bravata adolescenziale?

la risposta e’ SI

ha carichi pendenti ORA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
No al momento non ho nessun carico pendente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene allora in bocca al LUPO
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Quindi posso effettuate ogni tipo di domanda?
Senza chiedere la riabilitazione penale, giusto?
Grazie mille per l'aiuto
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
chieda all’ordine

non sapendo i fatti che la coinvolgono