Richiesta invalidita' civile e punteggio

buongiorno.

Volevo fare un domanda riguardo l'invalidita'civile.

Nel 2017 ho avuto un brutto incidente in bici in cui riportavo i seguenti traumi
- trauma cranico non comm
- trauma maxillo facciale con lo scoppio di 8 denti
- frattura composta di 3 costole
- frattura dele seguenti vertebre dorsali d6 d7 d8 d10 e d11

ad oggi riporto i seguenti postumi
- d6 d7 d8 d10 e d11 con deformazione a cuneo e artrosi secondaria del rachide dorsale (no piegamenti, torsioni, vibrazioni e peso max consentito 2kg)
- disturbo temporo mandibolare con 2 impianti e 6 capsule praticamente tutti i denti anteriori
- disturbo post traumatico identificato anche con il test e tricotillomania (ciglia degli occhi) faccio uso di paroxetina e xanax.

il tutto certificato dalla ASL.

premetto che ho gia' un lavoro a tempo indeterminato.

Volevo sapere se presento domanda di invalidita'civile che punteggio potrei ottenere in questa situazione?

Grazie mille della vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

forse non ha avuto modo di leggere la risposta al Suo pressoché identico quesito datato 12-12-2019:

"per quanto riguarda l'eventuale percentuale che potrebbe esserLe riconosciuta, in questa sede non è possibile ipotizzare o prevedere quale sarà la valutazione della Commissione.

In Medicina Legale per esprimere un parere non è sufficiente la sola descrizione sintetica del caso e delle relative menomazioni; è infatti indispensabile visitare direttamente l'interessato ed esaminare tutta la documentazione sanitaria pertinente."

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per la sua cortese attenzione.
No forse non mi e' arrivata la notifica. Ok grazie mille per la sua risposta e' stato gentilissimo.