Certificato guarigione

Gentile Dottore, la mia domanda riguarda il certificato di avvenuta guarigione con postumi, se è da richiedere in data strettamente conseguente all'ultimo certificato di continuazione malattia, non occorre per il lavoro, ma per richiedere la visita medico legale alla compagnia assicurativa rca, ci sono da effettuare ulteriori esami per ben descrivere i postumi, ma la prognosi è terminata.

Grazie sin da ora per l'attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Gabriele Casaburi Medico legale 2 1
Non mi è chiaro il suo quesito, ma da quanto mi sembra di comprendere, per recarsi a visita dell'assicuratore sarà necessario avere un certificato di avvenuta guarigione. Per la definizione dei postumi può altresì richiedere una valutazione medico legale per la definizione del danno biologico che poi presenterà alla compagnia assicurativa.

Cordiali saluti
Dottor Gabriele Casaburi

Dr. Gabriele Casaburi