Sconsigliata guida professionale nel collocamento mirato

Buongiorno, chiedo chiarimenti in merito all'interpretazione e contestualizzazione della diagnosi funzionale "sconsigliata la guida professionale" all'interno del collocamento mirato relativo alle categorie lavorative protette.
Più specificatamente se tale vincolo comprende anche l'utilizzo della Patente B e veicoli conducibili direttamente o tramite "patentini" ulteriori su Patente B all'interno dello svolgimento della mansione lavorativa.

Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

secondo tale giudizio non si tratta di un limite alle categorie di veicoli, bensi' la prescrizione esclude qualsiasi tipo di guida di veicoli durante l'attivita' lavorativa.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamenti per la risposta.