Ipotesi aggravamento

Buonasera e grazie anticipatamente per la vostra attenzione. In seguito ad un incidente sul lavoro ho riportato diverse fratture e lesioni corporee. Dopo una prima valutazione iniziale Inail del 52%, sono arrivato ad ottenere il 60% nel 2013. Nel 2014 a causa di una mobilità protesica mi è stata sostituita una monocompartimentale del ginocchio dx con una totale vincolata. Dal 2013 ad oggi inoltre risento anche del decadimento progressivo a cui vado incontro, ritengo che sia normale e naturale che una invalidità possa con il tempo degenerare e non migliorare. la mia richiesta è se sia possibile o se ci sono i termini per richiedere ed ottenere un aggravamento per lo meno per la sostituzione della protesi con una più invadente.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

se ritiene di essersi aggravato e può documentare tale aggravamento, è possibili per il tramite del Patronato, presentare domanda di aggravamento all'Inail.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona