Pillola

Vorrei sapere che conseguenze ci sono e come devo comportarmi nel caso in cui un giorno prendo 2 pillole insieme nella seconda settimana essendo convinta di averla dimenticata il giorno prima e poi il giorno seguente mi accorgo che non l'avevo dimenticata e che quindi una l'ho anticipata. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
visto che si presenta come maschio di 21 anni, di che pillola si tratta quella che deve prendere?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si tratta della mia ragazza che ha 20 anni e prende la pillola yasmin
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa,
ma meglio sarebbe chiedere il parere di un ginecologo, visto che di tratta di contraccezione al femminile.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
in questo caso la domanda deve essere girata ai colleghi ginecologi. Comunque posso anticiparle che con la "pillola", da lei nominata, l'importante è la "copertura" quotidiana; se un giorno ha esagerato le conseguenze e gli effetti collaterali sono trascurabili.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com