Fegato e milza gonfi

buonasera sono un ragazzo di 19 anni e da qualche settimana noto di essere molto gonfio nella parte dell'addome basso, da qualche giorno inoltre siccome faccio palestra, quando faccio gli addominali dopo poco sento come se fegato e milza si gonfiassero e ci fosse una pressione allo stomaco... poco fa ho fatto una ecografia all'addome alto poiché negli esami avevo le transaminasi molto sballate e non é risultato nulla di rilevante... se posso aggiungere informazioni in questi giorni ho una forte ritenzione idrica e un aumento di peso da un giorno all'altro... cosa potrebbe essere???
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Gli elementi che fornisce sono pochi.
Le consiglio di farsi visitare subito dal curante!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
cosa le servirebbe sapere???
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Valori delle transaminasi e degli altri esami del sangue.