Utente 429XXX
Buongiorno,avrei bisogno davvero di un informazione :assumo una dose blanda di betabloccante ,parlo di sequacor 1,25 per tenermi a bada tachicardia sinusale e qualche extrasistole ,il problema è che ho provato a smetterle di assumerlo più colte anche perché sono giovane ,l ho scalato e l ho tolto da mezzo e puntualmente dopo una settimana dall eliminazione la mia frequenza ritorna a 90-100 bm,mentre durante il farmaco ne avevo 70...ho provato a smettere per ben 4 volte in un anno e in assenza appunto avverto questa tachicardia fastidiosa ..so che è un dosaggio basso ma posso ritornare ad assumerlo per la quinta volta o può causarmi effetti strani nell toglierlo da mezzo e riassumerlo ?grazie .

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Nessuna paura, il bisoprololo, specie a quei dosaggi...pediatrici, può assumerlo anche a vita.


Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Ottimo grazie ,un ultima cosa e poi tolgo il disturbo :ho avuto un influenza con raffreddore e febbre per 5 giorni adesso mi ritrovo con un astenia e tachicardia a 110 bm fissi...dato che ho avuto la mononucleosi qualche mese fa ,possono essere sintomo di miocardire questa tachicardia e astenia ?grazie
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Perche' deve pensare alla miocardite.
Ha avuto una influenza, che e' una malattia piuttosto seria, che non si risolve in pochi giorni

Si tranquillizzi

arrivederci

cecchini
[#4] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Nessuna paura, il bisoprololo, specie a quei dosaggi...pediatrici, può assumerlo anche a vita.


Arrivederci

cecchini
[#5] dopo  
Utente 429XXX

Iscritto dal 2016
Grazie di tutto Dottore il bisoprololo l ho preso ,va bene assumerlo dopo succhi di frutta tipo aranciata o come dicono alcuni medici evitare dia succhi di frutta ?non mi prenda per matto scusi e buona domenica