Lieve rossore seno destro

Salve dottore le espongo la mia preoccupazione! Durante il ciclo ho avuto il seno teso e dolorante e siccome ho avuto una perdita dal capezzolo destro, che ho premuto perché ho notato una crosticina, ho fatto una visita da un oncologo da cui non è emerso nessuna problematica! Tuttavia il giorno dopo la visita il seno mi faceva più male e ho notato un leggero rossore intorno all'aoreola mammarie destra nella parte interna del seno! Ho fatto un'eco da cui sono risultati dei linfonodi ascellare reattivi e nulla più! Il seno destro però mi dà fastidio e il rossore è sempre lì! A volte è più accentuato altre a malapena si vede! A parte la sensibilità il seno non è gonfio e il capezzolo è normale! Sono molto preoccupata ho letto che la mastice carcinomatosa é lenta e insidiosa e che non sempre viene diagnosticata subito! E fosse un inizio? Ho 43 anni ! La ringrazio moltissimo sono molto in ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra niente la mastite carcinomatosa con quanto descrive anche perché ha appena fatto la visita. Coinvolga il curante che la tranquillizzerà definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com