Gravidanza zanzibar

Buonasera.
Io e mia moglie abbiamo appena scoperto di essere in cinta (u.mestruazione 9/11/16). Martedì 13p.v. Dovremmo partire per una settimana a Zanzibar. Non sappiamo se sia il caso di annullare il viaggio o meno. Io 33 anni lei 31, viste le difficoltà nel concepimento,18 mesi, ed un precedente aborto naturale all'8 settimana, abbiamo alcuni timori vista la malaria e la febbre dengue (che anche se a rischio basso) è presente sull'isola.
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
cosa vuole che le dica?
Se avete desiderato tanto questo figlio, Zanzibar può essere tranquillamente procastinato a tempi più tranquilli.
Secondo me è prioritaria la gravidanza.
La decisione finale spetta ovviamente al senso di responsabilità della coppia.
Mi è piaciuta la sua espressione, forse inconscia, " io e mia moglie abbiamo appena scoperto di essere in cinta".
E' espressione di una grande condivisione ed è molto bella.

Cordialità,
Dott. Caldarola.