Gravidanza e tracce di sangue urine

Buongiorno,
ho effettuato ieri esami del sangue e urine in gravidanza 9 settimane.

ho ritirato il referto e l' unico punto su cui è segnalato un asterisco nelle analisi delle urne alla voce EMOGLOBINA 0.07 (val. riferimento 0.03)
e eritrociti 61 (VAL RIFERIMENTO MENO DI 15).

E' la prima volta che mi capita di avere tracce di sangue nelle urine, secondo lei può essere legato alla gravidanza? mi sono molto preoccupata...

il resto dei valori sono normali

ASPETTO LIMPIDO
COLORE GIALLO PAGLIERINO
PESO SPECIFICO 1024
GLUCOSIO 0
ALBUMINA 0
BILIRUBINA 0
UROBILINOGENO 0
PH 6
EMOGLOBINA 0.07
CHETONI 0
NITRITI ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA 0

SEDIMENTO CITOFLUOROMETRICO
LEUCOCITI 20
ERITROCITI 61
BATTERI 339
CELLULE EPITELIALI 10
grazie mille attendo sua risposta
buona giornta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
la gravidanza è un fattore predisponente le infezioni delle vie urinarie.
Al prossimo controllo ginecologico sottoponga all'attenzione dello specialista l'esame qui riportato.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it