Perdita capelli o normale attaccatura?

Vedendo delle foto da quando avevo 20 anni a 25 anni non ho notato diratazione particolarmente accentuata. Ho un attaccatRa di capelli a M saranno un paio di centimeTri però non sto perdendo i capelli e diciamo sembra almeno ad occhio mio non variare.
Allora mi chiedo ho modo di vedere se la mia attaccatura e normale ad m o sto mano mano diratando magari misurando i centi metri di distanza dalla fronte? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Eviti la spirale ansiosa , ma in ogni caso una visita dermotricologica , magari con Global photo , cioè una fotografia effettuata dallo specialista e ripetuta a intervalli regolari potrebbe dare un dato obiettivo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)