Macchie glande

Salve a tutti ho 24 anni vorrei chiedere un parere, circa 4 giorni fa ho notato macchie di color rosso nella parte destra del glande zona corona con un rigonfiamento della corona zona centrale anche se in questi giorni si è sgonfiato un po. Nella parte interna zona dove esce l urina appena sotto ho 2\3 puntini minuscoli non ho nessun dolore e prurito Rossi sotto la pelle. Potrebbe essere quei puntini la causa delle macchie? Un rigonfiamento nella zona corona di cosa Si tratta? Grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Con molta probabilità si tratta di una infiammazione al glande, che può essere compatibile sia con un processo infettivo di balanopostite, sia con altre dermatosi infiammatorie croniche e acuta dell'area.

Direi di non applicare alcuna terapia fai da te di rivolgersi prontamente al dermatologo venereo logo che potrà sicuramente agevolmente effettuare una diagnosi corretta. Nel frattempo può leggere nel sito di approfondimento
www.balanopostite.it.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille in questi giorni sembra stia migliorando ma rimane senpre la gobbetta al centro corona. Per sicurezza prenoto una visita che mi tolga ogni dubbio e preoccupazione. Grazie cordiali saluti